Relax
Per una vacanza all'insegna del riposo e del benessere, non c'è niente di più rigenerante che immergersi nel ritmo vivido e sereno delle stagioni.
D'estate, lasciarsi tentare dall'azzurro infinito della piscina e dalla verde frescura delle querce secolari.
D'inverno, ancora avvolti dal profumo di funghi e castagne che emana dal bosco, scaldarsi al fuoco crepitante del camino, con un buon calice di vino o una fragrante bruschetta all'olio extravergine di oliva prodotto dalla nostra azienda.
Natura
Lo scenario storico-naturalistico che ci impegniamo a proteggere è l'orgoglio e il punto di forza della tenuta.
Vi invitiamo ad esplorare i boschi di cerri, castagni e cornioli lungo i sentieri che percorrono la proprietà, alla ricerca degli alberi monumentali e delle architetture di tufo che costellano i nostri terreni.
Gli appassionati di trekking, mountain-bike e bouldering troveranno una pletora di escursioni emozionanti e per tutti i livelli: la suggestiva selva di Malano, il sito ipogeo di Corviano, la piramide etrusca di Bomarzo, la faggeta vetusta dei monti Cimini e i laghi vulcanici di Bolsena e Vico.
Turismo
Le meraviglie paesaggistiche della Tuscia vi aspettano a una manciata di km dalla vostra casa vacanza: il borgo sospeso di Vitorchiano, il parco dei mostri di Bomarzo, il sito archeologico di Ferento, le acque termali di Viterbo e molti altri tesori da scoprire.